Eventi

Gli appuntamenti a cui ho partecipato. Tutte esperienze che mi hanno fatto riflettere e crescere nel ruolo di scrittrice self.

Salone del Libro di Torino 2023

Un appuntamento al quale ho partecipato con grande piacere e orgoglio. Vedere il mio libro esposto nello stand della libreria self publishing del Salone del libro di Torino, mi ha riempito di gioia. 

L'evento è stato una importante opportunità per conoscere altri autori e soprattutto dialogare con il pubblico di lettori. 

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa inaspettata ma molto gradita avventura.


Pastificio Chelucci di Pistoia

Un luogo insolito dove presentare un libro ma perfetto per me. Il pastificio di Giuseppe Chelucci racconta una storia autentica: l'amore per la buona pasta. Un'avventura che nasce da lontano e che nel tempo ha richiesto sempre più passione, amore e tanto lavoro. Tre ingredienti perfetti che ritroviamo in ogni prodotto di qualità. Anche nel mio libro Tre cuori palpitanti e un sidecar.

Questo incontro resterà sempre scolpito nel mio cuore per il calore umano che ha connotato l'intero evento.

Grazie a tutti coloro che sono stati presenti ma anche a quelli che avrebbero voluto ma non hanno potuto esserci.

Un grazie particolare va a Giuseppe Chelucci, che ha reso possibile il mio sogno; a Emma Barducci, colei che ha dato vita alla copertina del mio libro e che si è anche occupata di impaginare tutto il testo; a Giovanna Giagnoni, la poetessa, che ha dato respiro cosmico ad alcune parti più poetiche del mio libro; a Giordano Pini, il fabbro orafo, che con la sua abilità creativa ha realizzato il talismano del Pirata Tiki e della Libellula Lillibet. Infine un grazie infinito a mio marito, Valerio Poli, che mi accompagna e mi guida nel nostro spazio temporale condiviso e che anche in questa occasione ha dimostrato di possedere una grande dote: un amore sconfinato per me.
Grazie.
25 marzo 2023